Domenica a Montalto la GMG diocesana

Per volere di San Giovanni Paolo II, ogni anno e in tutte le diocesi del mondo, la Domenica delle Palme è la Giornata Mondiale della Gioventù! La GMG diocesana 2019 verrà celebrata a Montalto Dora domenica 14 aprile e si articolerà in tre momenti.

Il primo momento prenderà vita dalle 17 nell’Anfiteatro comunale “Angelo Burbatti” e avrà un taglio più artistico, missionario e di ascolto attraverso la rappresentazione del Musical sulla vita di Madre Teresa di Calcutta “Una matita nelle mani di Dio”, messo in scena con successo (siamo ormai oltre la mezza dozzina di repliche) da un gruppo di giovani della Pastorale.

Una volta terminato il musical, dalle 20 nel salone parrocchiale, ci sarà un secondo momento più conviviale, di festa e di cena insieme, durante il quale saranno proiettati il video e proposte le testimonianze dei giovani che hanno partecipato alla GMG di Panama nello scorso mese di gennaio.

Il terzo momento, che concluderà la giornata alle 21 nella chiesa parrocchiale, sarà il cuore della GMG diocesana: la veglia di preghiera presieduta dal vescovo Edoardo e animata dai giovani, per affidare a Maria tutti i giovani della diocesi.

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami