25 Aprile, comunicazione dell’Amministrazione comunale

Nel ricordare la Celebrazione prevista domani mercoledì 24 aprile,  per il 74° anniversario della Liberazione,  il Comune di Ivrea comunica che,  se perdureranno le attuali condizioni meteorologiche, in accordo con l’A.N.P.I  il programma ufficiale subirà le seguenti modifiche:

Alle ore 20.30 il ritrovo sarà ai Giardini Giusiana per la deposizione dei fiori alla Stele delle Donne deportate e la deposizione della corona d’alloro alla Stele della Resistenza.

A seguire, ci si ritroverà in Sala Santa Marta per gli interventi e le letture a cura dei rappresentanti della Comunità ebraica, di Acmos, dell’Associazione del Treno della Memoria e  la testimonianza canora del Coro Bajolese. A conclusione l’Orazione del Sindaco.

Per quanto riguarda gli altri eventi in programma nei giorni successivi, si segnala che:

Il 25 Aprile  l’evento “Liberazione in festa”  a cura di IvreaAttiva si svolgerà, a partire dalle 14.30, allo Zac! (ex Movicentro – Stazione di Ivrea)

Il 26 aprile l’iniziativa “Ti racconto una storia…” a cura dei ragazzi dell’Associazione del Treno della Memoria 2019 avrà luogo in Sala Marta ad Ivrea,  a partire dalle ore 17.30.

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami