La sezione Fanti torrazzese, presieduta dal cavalier Felice Gavazza, annuncia la propria festa per domenica 2 aprile.
Alle 9 adunata in piazza del Municipio e rinfresco offerto dalla sezione, e alle 10.30 la cerimonia dell’alzabandiera al Monumento ai Caduti, con accompagnamento della Banda musicale “Don Bosco” di Saluggia.
Alle 11 la Messa celebrata dal parroco don Maurizio Morella in suffragio di caduti e defunti in genere e alle 12 la deposizione delle corone di alloro ai monumenti ai Caduti e al Fante.
Si proseguirà al ristorate “Dei Cacciatori” a Rolandini.
Interverranno alla manifestazione il presidente nazionale Gianni Stucchi, il presidente provinciale Italo Iorio e il consigliere Giorgio Andreoni.
Per il pranzo prenotarsi da Gavazza, referente per Torrazza (333/22.68.011), Gianfranco Brentan per Saluggia (328/38.97.278) e Firmo Bonaventi per Rondissone (333/36.13.062).
Redazione Web