Anche questa è “grande bellezza”, un esempio di devozione mariana sincera e profonda, un’iniziativa di grande significato, di sicura prospettiva pastorale.
Il pellegrinaggio con Maria, “Madre della Speranza” – leggi qui –
tra i Santuari mariani che costellano la zona pastorale di Agliè, Cuceglio, Ozegna e San Giorgio Canavese, ha preso le mosse stamane di buonora da Misobolo (San Giorgio) e mentre scriviamo sta raggiungendo Cuceglio (Beata Vergine Addolorata), da dove partirà alla volta della Madonna delle Grazie (Tre Ciuchè di Agliè) per raggiungere, infine, Ozegna, dove si venera la Madonna del Bosco, presente tra noi da oltre 400 anni.
Qui si celebrerà la S.Messa presieduta da Don Luca Meinardi.
Siamo, per ora ancora da remoto, ma presto “in presenza” con i nostri pellegrini, cui ci uniremo in questa bella festa che è festa per tutti: ragazzi, genitori, Consacrate, famiglie.
Intanto ecco le prime immagini; a più tardi.
***
Per restare sempre aggiornati sulla comunicazione pastorale proposta da www.risvegliopopolare.it, è possibile iscriversi al nostro
Canale di Whatsapp – cliccando qui –
Ciascuno di Voi (ogni persona, Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web
risveglioweb@risvegliopopolare.it
che sarà come sempre scaricata ogni giorno.
Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.
Chi preferisce potrà utilizzare whatsapp al numero
335 8457447
Grazie
***