L’energia contagiosa del So What Jazz Ensemble domenica 14 dicembre alle 21 nel teatro dell’oratorio (Via Don Dublino 12) arriva a Chivasso per una serata imperdibile di musica che unisce jazz fusion, progressive rock e contaminazioni sonore.

L’Ensemble, noto per aver fatto scuola nella scena torinese con la sua identità sonora che spazia da Herbie Hancock a Frank Zappa, si esibirà per una causa di grande importanza.

Il concerto è infatti un evento solidale organizzato in collaborazione con l’organizzazione di volontariato Needle, associazione con radici nel Canavese e base operativa a Chivasso.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto per sostenere i progetti umanitari che Needle sta portando avanti in Sud Sudan, concentrandosi sul miglioramento delle cure sanitarie e sul supporto educativo in uno dei paesi più giovani e fragili del mondo.

L’ingresso è a offerta libera con prenotazione al numero 347-2505930 o presso la palestra B&C Centro Fitness.

Una serata dove la musica diventa la forza propulsiva per un aiuto concreto e fondamentale, con l’obiettivo di trasformare l’impegno locale in solidarietà internazionale.

Redazione Web

***

Per restare sempre aggiornati sulla comunicazione pastorale proposta da www.risvegliopopolare.it, è possibile iscriversi al nostro

Canale di Whatsapp – cliccando qui –

Ciascuno di Voi (ogni persona, Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web

risveglioweb@risvegliopopolare.it

 che sarà come sempre scaricata ogni giorno.

Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.

 Chi preferisce potrà utilizzare whatsapp al numero

 335 8457447 

Grazie

 ***