(donatella novaria) – Sabato 17 maggio al Santuario della Madonna del Bosco di Ozegna le parrocchie di Agliè, Cuceglio, Ozegna, S. Giorgio e Lusigliè hanno organizzato un pomeriggio di festeggiamenti per accogliere la reliquia del Beato Carlo Acutis e concludere l’anno catechistico.
Un folto gruppo di bambini e ragazzi, accompagnati dai sacerdoti, dagli animatori e dai catechisti, ha partecipato ai giochi ed ai momenti di riflessione sulla figura di Carlo Acutis.
Un forte vento è soffiato fra gli alberi del sagrato all’inizio dei giochi ed una luce particolare filtrata fra le fronde hanno accompagnato i giochi, rendendo il pomeriggio ancora più speciale.
Insieme bambini e ragazzi hanno giocato, ballato e partecipato ai laboratori proposti, per conoscere ed approfondire la vita ed i miracoli di questo giovane beato.
Al termine di questo momento gioioso il gruppo ha accolto la reliquia del beato nel santuario con la celebrazione della Santa Messa presieduta da don Luca Meinardi.
Il ricordo del beato Carlo Acutis è terminato con l’adorazione e la solenne celebrazione eucaristica delle ore 2, animata dalle cantorie di tutte le parrocchie unite.
***
Per restare sempre aggiornati sulla comunicazione pastorale proposta da www.risvegliopopolare.it, è possibile iscriversi al nostro
Canale di Whatsapp – cliccando qui –
Ciascuno di Voi (ogni persona, Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web
risveglioweb@risvegliopopolare.it
che sarà come sempre scaricata ogni giorno.
Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.
Chi preferisce potrà utilizzare whatsapp al numero
335 8457447
Grazie
***