Appuntamenti di domenica 10 febbraio

Foglizzo: Pro Loco raccoglie fondi per carnevale

Nel corso della mattinata di domenica 10 febbraio, i membri della Pro Loco-Cif gireranno per le case per effettuare la raccolta pubblica di fondi in vista dello svolgimento della 45a edizione del Carnevale. L’incoronazione della Contessa e del Conte 2019 si terrà la sera di sabato 23.

 

Ivrea: ingresso di don Agreste in Cattedrale

È in programma domenica 10 febbraio l’ingresso solenne del nuovo parroco della Cattedrale di Ivrea don Mauro Agreste, scelto dal vescovo monsignor Edoardo Cerrato in sostituzione di monsignor Roberto Farinella (oggi vescovo di Biella).  L’ingresso avverrà nel corso della Santa Messa delle ore 11, cui assisterà anche il vescovo Edoardo, che presenterà don Mauro ai fedeli, tutti naturalmente invitati a partecipare.  La comunità parrocchiale del  duomo, retta in questi mesi dal vicario parrocchiale don Samuele Menini, si sta preparando ad offrire un dono a don Mauro come segno di accoglienza. Chi desidera unirsi a questa iniziativa può ancora farlo rivolgendosi in sacrestia al termine delle Messe feriali o contattando la segreteria parrocchiale (0125-424.590) o il 339-136.5249.

 

Montalenghe: pranzo al Laghetto Gogliasso

Domenica 10 febbraio l’associazione Laghetto Gogliasso organizza un pranzo in sede, dalle 12.30 (20 euro adulti, ragazzi 13). Info: 347/23.38.294.

 

Pont: Ij Canteir in festa per San Giocondo

L’associazione culturale Ij Canteir, capeggiata da Marina Balagna, invita soci, simpatizzanti, i rappresentanti del Comune e delle associazioni locali domenica 10 febbraio a prendere parte ai festeggiamenti in onore di San Giocondo. Si inizia alle 9,30, con la celebrazione della Messa nella chiesa parrocchiale di San Costanzo; a seguire, nella sede dell’associazione in via Roscio, ha luogo l’assemblea annuale dei soci, con la relazione del presidente, il rinnovo delle tessere e l’aperitivo. Ci si trasferisce poi al ristorante Bergagna per il pranzo (il costo è 30 euro), e si prosegue con un pomeriggio in allegria. Per le prenotazioni rivolgersi a Marina Balagna (340-61.15.520) o a Renza Aimone (349-49.75.573).

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami