La Direzione Generale ha assegnato l’incarico di Direttore della struttura complessa Farmacia Territoriale ad Abdoulaye Diarassouba.

Il dottor Diarassouba, 60 anni, si è laureato in Farmacia presso l’Università degli Studi di Torino e ha poi conseguito una specializzazione in Farmacia Ospedaliera presso l’Università degli Studi di Milano e un diploma di Master in Farmacia Clinica a Firenze.

Ha iniziato la carriera professionale nel 1997 presso la Farmacia Interna dell’Ospedale di Ciriè dell’ex ASL 6. Carriera che è poi proseguita presso la Farmacia Ospedaliera dell’Azienda Ospedaliera CTO-Maria Adelaide di Torino negli anni dal 1998 al 2000.

Dall’inizio del 2001 ha svolto l’attività lavorativa come dirigente farmacista presso l’ex ASL 7 di Chivasso, poi ASL TO4. In quest’ultima Azienda, da gennaio 2017, è Responsabile della struttura semplice Gestione Farmaceutica Integrativa; a questo incarico si è aggiunto, da aprile 2017 a oggi, quello di Responsabile della struttura complessa Farmacia Territoriale.