ASL TO4. Da oggi lunedì 15 marzo i Servizi distrettuali di Ciriè aperti al pubblico saranno accorpati nella nuova sede di via Battitore 1.

Da oggi lunedì 15 marzo i Servizi distrettuali di Ciriè aperti al pubblico saranno operativi presso la nuova sede di via Battitore 1, accanto all’Ospedale. In questa nuova sede saranno accorpati i Servizi ubicati in Ospedale (Centro prelievi e CUP) e i Servizi di front office situati presso la sede centrale del Distretto in via Mazzini 13 (Scelta e revoca medico, Assistenza integrativa e protesica, Estero).

Ecco alcune precisazioni per il Centro Prelievi segnalate dall’ASLTO4:come avviene dalla scorsa estate, per evitare assembramenti è necessario prenotare la data e l’ora di accesso nella nuova sede.

Prenotazione per la quale è fortemente raccomandata la modalità online, che è molto semplice e che richiede al massimo alcuni minuti. Si accede alla prenotazione online: tramite la sezione “Servizi online” della home page del sito www.aslto4.piemonte.it o tramite l’app gratuita “TuttaSalute A.S.L. TO4”.

Qualora non sia possibile utilizzare la modalità online, è disponibile la prenotazione telefonica al numero 0125 414012 (da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 17). Continuano a essere effettuati presso il Laboratorio Analisi dell’Ospedale l’emogasanalisi e  le curve da carico di glucosio. Per questi esami è necessario prenotare l’accesso telefonicamente presso lo stesso Laboratorio Analisi al numero 0119217267.

Esegui l'accesso per Commentare