Ballurio-Perinetti: chi sarà il candidato PD?

Il Risveglio li mette a confronto all’oratorio San Giuseppe

Maurizio Perinetti
Maurizio Perinetti
Elisabetta Ballurio

IVREA – Si terrà questa sera alle 21 al salone dell’Oratorio San Giuseppe ad Ivrea, il confronto pubblico tra i due candidati sindaco alle primarie del PD cittadino, Elisabetta Ballurio e Maurizio Perinetti, organizzato dal nostro giornale con l’intento di permettere ai cittadini eporediesi di conoscere il loro pensiero e le loro intenzioni su come amministrare la città, qualora poi dovessero accedere alla poltrona di sindaco, dopo le elezioni amministrative previste per l’ultima domenica di maggio.

Elezioni a cui – ovviamente – parteciperanno anche candidati di altri partiti e formazioni politiche.

Il confronto di questa sera è aperto al pubblico e naturalmente gratuito. In una prima parte della serata i candidati saranno “interrogati” da alcuni “esperti” del mondo della scuola, del sindacato, dell’imprenditoria, del sociale, del commercio, della cultura…

Nella seconda parte della serata il pubblico presente potrà rivolgere le proprie domande a Ballurio e Perinetti. Il finale sarà caratterizzato dalle domande che i due candidati si rivolgeranno tra loro.

Il Risveglio Popolare invita i cittadini a partecipare numerosi. Ricordiamo che alle primarie del PD – previste per domenica 21 gennaio – possono votare tutti coloro che risiedono ad Ivrea, sono in possesso di un documento di identità e non sono iscritti ad altre formazioni politiche.

Non è necessario essere iscritti al PD per votare alle primarie del partito, il che lascia ampi spazi affinché tutti trovino modo di esprimersi.

 

Esegui l'accesso per Commentare