Un evento speciale di cabaret animerà la serata con risate e solidarietà, unendo arte e impegno sociale.
Sul palco, comici e artisti, offriranno uno spettacolo coinvolgente per sostenere i bambini affetti da patologie oncologiche.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di raccogliere fondi destinati a cure, assistenza e progetti di supporto alle famiglie.
Il pubblico sarà protagonista di uno spettacolo emozionante, dove l’umorismo diventa strumento di speranza.
Un appuntamento con la solidarietà per donare un sorriso a chi lotta ogni giorno con coraggio. Infatti, venerdì 24 ottobre, il palcoscenico del teatro Civico di Bosconero (To) si trasformerà in un vero e proprio salotto alla “Maurizio Costanzo Show”, dove artisti, parole e sorrisi si intrecceranno per una nobile causa.
Luca Moine e Giancarlo Moia, affiancati da due intrattenitori, porteranno in scena uno spettacolo speciale, interamente devoluto all’UGI – Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini, per contribuire all’acquisto di macchinari destinati alla cura dei piccoli pazienti.
Nel corso della serata, gli artisti racconteranno con ironia e sincerità il loro percorso di cabarettisti, attori e scrittori, condividendo aneddoti, esperienze e naturalmente i loro cavalli di battaglia, i pezzi comici più amati dal pubblico.
Spettacolo dal sapore intimo e coinvolgente, dove il pubblico sarà parte di una grande conversazione fatta di emozioni e naturalmente risate.
La regia dello spettacolo è firmata da Luca Moine.
Al termine della rappresentazione, gli spettatori saranno invitati a partecipare a un rinfresco presso la Pro Loco, anch’esso finalizzato alla raccolta fondi per l’UGI.
Il costo del biglietto è di 15 euro, comprensivo dell’apericena dopo lo spettacolo.
Un appuntamento che unisce arte e solidarietà, con l’obiettivo di trasformare il divertimento in un gesto concreto di vicinanza a chi affronta battaglie difficili: “Perché ridere insieme può diventare il modo più potente per fare del bene”, dicono gli organizzatori dell’evento.
Redazione Web
***
Per restare sempre aggiornati sulla comunicazione pastorale proposta da www.risvegliopopolare.it, è possibile iscriversi al nostro
Canale di Whatsapp – cliccando qui –
Ciascuno di Voi (ogni persona, Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web
risveglioweb@risvegliopopolare.it
che sarà come sempre scaricata ogni giorno.
Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.
Chi preferisce potrà utilizzare whatsapp al numero
335 8457447
Grazie