Fine settimana ricco di iniziative per la parrocchia di Bosconero. Sabato 22 ottobre ha avuto luogo la festa di riapertura dell’oratorio “Suor Paola”: dalle 14.30 in poi, giochi, musica e merenda condivisa (ognuno porta qualcosa) per i ragazzi, alle 17 in chiesa riunione dei genitori per l’avvio del catechismo, per concludere con la Santa Messa.

Inoltre, sabato 22 e oggi, domenica 23 ottobre, negli orari delle Sante Messe prefestiva e festive, davanti all’ingresso della chiesa parrocchiale sarà allestito un banchetto con esposizione dei prodotti di artigianato monastico realizzati dalle Sorelle di Maria Stella del Mattino di Rivarolo: “Un’occasione per incontrarle, contribuire al loro sostentamento e portare a casa squisitezze e piccoli oggetti sacri”, si legge sul manifesto che annuncia l’iniziativa.

Infine, durante la Santa Messa delle 10 di oggi, sarà esposta una reliquia di Sant’Artemide Zanti, coadiutore salesiano da poco canonizzato da Papa Francesco, interverrà alla celebrazione Guido Salza, salesiano coadiutore della Comunità di Valsalice, che tratteggerà la figura del Santo.