Cambio al vertice del Gruppo Turismo, Cultura e Sport di Confindustria Canavese e rinnovato anche il Consiglio Direttivo del Gruppo

 Riccardo Condorelli, (alla destra di Maria Aprile con in mano il mazzo di fiori) classe 1978, siciliano d’origine ma milanese di adozione, General Manager di Primo Hospitality & Food che ha attualmente in gestione il Castello di San Giorgio Canavese, è stato eletto presidente del Gruppo Turismo, Cultura e Sport di Confindustria Canavese per il biennio 2019-2021. L’elezione è avvenuta il 2 ottobre 2019 nel corso del pomeriggio nel quale si sono svolti l’Assemblea annuale del Gruppo e successivamente il Consiglio Direttivo. Subentra a Maria Aprile che ha ricoperto la carica dal 2015.

Durante l’Assemblea è stato anche rinnovato il Consiglio direttivo dell’organismo che dal 2011 opera in seno a Confindustria Canavese con lo scopo di sviluppare il settore turistico nel territorio e rappresentare le esigenze delle strutture ricettive e delle aziende locali del comparto del turismo, della cultura e dello sport. Ad affiancare il neo-presidente un Consiglio tutto al femminile: la squadra è composta dal Past President, Maria Aprile (dell’omonima attività di consulenza turistica), Erica Ferlito  (Vistaterra – Castello di Parella), Eva Giodice (Castello di Pavone), Mara Iorio (SGS Srl – Hotel La Villa di Ivrea e Best Western Crystal Palace Hotel di Banchette), Claudia Lavezzo (Hotel Gardenia di Romano Canavese), Dominique Mosca (Canavese Golf & Country Club Spa di San Giovanni dei Boschi), Viviana Olocco (Trattoria Moderna- Il Simposio di Banchette); Laura Salvetti (Museo Tecnologic@mente) e Fabrizia Godone (Agriturismo Cascina Gaio) rappresentano i Soci aggregati e Invitati.

Riccardo Condorelli al momento della sua nomina ha dichiarato: “Sono onorato della fiducia che mi è stata accordata, lo sviluppo del turismo in Canavese è una sfida importante che intendo affrontare con grande impegno ed entusiasmo. Pur non essendo canavesano d’origine nutro un particolarmente attaccamento per il Canavese e intendo impegnarmi per rafforzare e sostenere le imprese che mi hanno voluto quale loro rappresentante”. Condorelli ha espresso il forte desiderio di lavorare con la stessa energia di colei che l’ha preceduto con la speranza che la sua esperienza professionale possa contribuire a dare ulteriore slancio al settore e fornire utili spunti per favorire e incoraggiare la realizzazione di attività volte a valorizzare e promuovere il territorio.