Le parrocchie di San Giuseppe Lavoratore e della Madonna di Loreto e la cappellania di San Maurizio a Montegiove, in collaborazione con i Missionari e le Missionarie della Via e la Comunità della Via, invitano alla “missione popolare” che si terrà tra il 14 e il 19 settembre.
Mercoledì 14, alle 18.30, la Messa di accoglienza al santuario della Madonna di Loreto; giovedì 15, alle 18 Messa al santuario e alle 21, nella parrocchia di San Giuseppe Lavoratore, la catechesi sul tema “Vivi in comunità”; Messa alle 18 al santuario anche venerdì 16, seguita alle 21 dalla catechesi “Costruisci la comunità”.
Per sabato 17, alle 9.30, è previsto un ritiro per le catechiste nella parrocchia di San Giuseppe Lavoratore, e alle 17 la Messa seguita dalle confessioni al santuario della Madonna di Loreto; domenica 18 alle 11.15 la Messa festiva in San Giuseppe Lavoratore e alle 20, al santuario, il racconto di testimonianze seguito da un momento di fraternità.
Lunedì 19, alle 18 alla Madonna di Loreto, la messa di ringraziamento e di saluto.
Da giovedì 15 a lunedì 19 settembre i Missionari e le Missionarie della Via percorreranno le strade delle parrocchie e della cappellania per incontrare i fedeli; i sacerdoti saranno a disposizione anche per le confessioni.