Slitta sino al completamento delle operazioni di sgombero della neve dalla carreggiata la riapertura del tratto a quota più alta della Strada Provinciale 50 del Colle del Nivolet, tra il km 6+700 e il km 18+460.
Nel tratto in questione lo sgombero della neve è in corso ed è affidato come sempre al personale e ai mezzi del Circolo di Pont Canavese della Direzione Viabilità 1 della Città metropolitana di Torino, che stanno affrontando un manto nevoso consistente. Peraltro, stamani nel tratto oltre i 2275 metri di quota della diga del Serrù era in corso una nevicata.
La S.P. 50 verrà riaperta nel tratto attualmente interdetto al transito anche per successivi tratti, compatibilmente con le condizioni di innevamento della sede stradale, dei pendii posti a ridosso della carreggiata e delle operazioni di sgombero della neve.
Nelle foto: lo stato del manto nevoso incontrato nei giorni scorsi e il lavoro compiuto dal personale e dai mezzi della Direzione Viabilità 1 della Città metropolitana di Torino per liberare completamente la strada di alta quota.
Redazione Web






***
Per restare sempre aggiornati sulla comunicazione pastorale proposta da www.risvegliopopolare.it, è possibile iscriversi al nostro
Canale di Whatsapp – cliccando qui –
Ciascuno di Voi (ogni persona, Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web
risveglioweb@risvegliopopolare.it
che sarà come sempre scaricata ogni giorno.
Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.
Chi preferisce potrà utilizzare whatsapp al numero
335 8457447
Grazie
***