L’associazione Prisma Laboratorio Artistico promuove il primo “Concorso fotografico chivassese”, in collaborazione con la Pro Loco L’Agricola, che ospiterà l’evento e la mostra relativa nell’ambito dei festeggiamenti per il Beato Angelo Carletti.

Il tema dell’edizione 2018 è “Chivasso e dintorni-Fotografa la tua città e il suo territorio” e il concorso prevede l’invio di un file fotografico per ogni iscritto, è aperto a tutti e suddiviso in due categorie: Sezione Giovani riservato ai minori di 17 anni al 30 giugno; Sezione Principale per i maggiori di 17 anni al 30 giugno.

Tutte le opere finaliste saranno esposte dal 25 agosto al 2 settembre nella chiesa di San Giovanni Battista in via Torino, durante la festa patronale. Finalisti e vincitori saranno selezionati in base all’attinenza al tema e al valore artistico e documentario delle foto presentate; la selezione sarà operata a insindacabile giudizio degli organizzatori e della giuria da essi delegata; i vincitori saranno annunciati il 2 settembre a conclusione dell’esposizione. La partecipazione è libera e i file devono essere inviati all’indirizzo concorso.foto.chivasso@gmail.com entro le 23 e 59 del 10 luglio.
La partecipazione al concorso comporta l’espressa accettazione del regolamento in ogni sua parte, disponibile sulla pagina Facebook Concorso Fotografico Chivassese, gestita dall’associazione Prisma.