La Croce Rossa è da sempre sinonimo di aiuto e vicinanza, un faro di speranza nelle difficoltà. Ma il Comitato di Montanaro ci mostra un’altra sfaccettatura, dimostrando come la solidarietà possa intrecciarsi in modo armonioso con la cultura e la poesia.

Sabato 27 settembre alle 17, la Biblioteca civica Gozzano di Montanaro si trasformerà in un salotto letterario. Sarà un pomeriggio per lasciarsi trasportare da parole che nutrono l’anima, un’occasione unica per incontrare tre autori d’eccezione: Maria Cicconetti, Gino Torchio e Beppe Valesio.

Le loro storie, i loro versi e le loro riflessioni saranno il cuore di un appuntamento che unisce l’amore per i libri e l’impegno sociale. In caso di maltempo, l’evento si sposterà nel Salone Ca’ Mescarlin.

L’iniziativa, che ha avuto il patrocinio di Città metropolitana di Torino, non è solo un momento di arricchimento culturale, ma anche una preziosa occasione per fare del bene. Al termine dell’incontro è previsto un momento conviviale con buffet su prenotazione, un’opportunità per condividere pensieri e sensazioni in un clima accogliente.

Il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto alle attività del Comitato di Montanaro della Croce Rossa Italiana.

Redazione Web

***

Per restare sempre aggiornati sulla comunicazione pastorale proposta da www.risvegliopopolare.it, è possibile iscriversi al nostro

Canale di Whatsapp – cliccando qui –

Ciascuno di Voi (ogni persona, Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web

risveglioweb@risvegliopopolare.it

 che sarà come sempre scaricata ogni giorno.

Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.

 Chi preferisce potrà utilizzare whatsapp al numero

 335 8457447 

Grazie

 ***