(f.c.) – Grande partecipazione di popolo per la Via Crucis interparrocchiale di Cuceglio, Agliè, Ozegna, San Giorgio Canavese, Lusigliè, la Comunità pastorale guidata da Don Luca Meinardi, coadiuvato da Don Massimiliano Marco: di indubbio e grande significato e consolazione la presenza al completo dei giovani degli Oratori.

Leggi cliccando qui il precedente articolo.

Poche ore dopo, nella Domenica delle Palme, di nuovo tanti Fedeli hanno accolto l’invito dei loro Pastori, convergendo particolarmente numerosi alle Celebrazioni, ma soprattutto ad Ozegna, dove tanta gente ha altresì inteso rinnovare un sentimento vivo e profondo di devozione mariana; sentimento mai sopito e sempre capace di infondere fiducia e speranza nel futuro.

Qui la prima gallery, che si riferisce all’azione liturgica che ha portato Sacerdoti e Fedeli al Santuario dell’Addolorata, luogo che è sempre stato particolarmente caro non soltanto ai parrocchiani di Cuceglio, ma di un’intera zona.

A seguire, invece, le immagini messe a repertorio nella Domenica delle Palme.

Ricordiamo ai Lettori che tutto i contenuti di www.risvegliopopolare.it sono sempre raggiungibili, ora in modo particolarmente efficace ed intuitivo, grazie al nuovo servizio di Archivio messo a disposizione dal Portale, che si raggiunge dalla home page e da ogni singola pagina interna del sito.

Ecco, per chi volesse iniziare a prendere confidenza con questo strumento, il link –

Come fare per restare sempre aggiornati su ogni notizia che pubblica l’edizione web del Risvegliopopolare.it?

Il modo più pratico è quello di iscriversi alla nostra

 pagina Facebook – clicca qui –

così che siate subito avvisati delle novità.

Ciascuno di Voi (ogni  persona, Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web

risveglioweb@risvegliopopolare.it

che sarà come sempre scaricata ogni giorno.

Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.

Chi preferisce potrà utilizzare whatsapp al numero 

335 8457447

***