Sulla scorta del successo ottenuto a Torino, Chivasso e in altre città della provincia, FlixBus istituisce una nuova fermata a Ivrea, avviando il servizio anche nel Canavese. Da giovedì 14 giugno partiranno dalla città le prime corse verso sette destinazioni in Valle D’Aosta e Lombardia, con cui il leader europeo della mobilità in autobus intende offrire agli Eporediesi una soluzione di mobilità economica e sostenibile per raggiungere mete a breve raggio e snodi cruciali di interscambio in nord Italia.
Gli autobus verdi collegheranno innanzitutto Ivrea con Milano in meno di un’ora e mezza e con l’aeroporto di Orio al Serio in due ore e 45 minuti, connettendo direttamente il Canavese con due tra i principali nodi di interscambio in Lombardia: chi sta organizzando le ferie potrà così prenotare una corsa per il capoluogo lombardo, da cui proseguire sempre in FlixBus verso oltre 300 destinazioni europee, o raggiungere in autobus lo scalo bergamasco da cui decollare verso la meta delle proprie vacanze. Sempre in Lombardia saranno connesse con Ivrea anche Bergamo e Monza, mentre in Valle d’Aosta si potranno raggiungere Verrès (in 25 minuti), Châtillon (in 40 minuti) e Aosta (in un’ora).
Tutti i biglietti sono acquistabili online, via app e in agenzia viaggi, e sono operati in collaborazione con una rete di aziende partner dall’esperienza pluriennale che mettono a disposizione mezzi e autisti, mentre FlixBus si occupa della pianificazione di rete e cura il marketing, la comunicazione e il pricing. In occasione del lancio delle prime corse, FlixBus metterà inoltre a disposizione fino a domani, solo su app, biglietti a 1 € su tutti i collegamenti con partenza da Ivrea.