È quanto è emerso dalla consultazione popolare di sabato e domenica scorsa, nei 13 gazebo allestiti dalla Lega nelle principali piazze del Canavese.
Più di 1500 voti in tutto il Canavese, grazie a chi ha votato  e anche a chi ha votato no, una grande partecipazione da parte dei cittadini e un’eccellente prova di Democrazia! È stato faticoso ma bello vedere la coda ai gazebo, nonostante la pioggia e il fatto che in metà Canavese il sabato si sia dovuto interrompere il voto a causa dei temporali“. Afferma il Senatore Cesare Pianasso, Segretario Provinciale della Lega in Canavese.
Conclude l’On. Alessandro Giglio Vigna, Vice Segretario Nazionale della Lega Piemonte: “In Canavese il 97% dei votanti ha votato , una percentuale più alta della media nazionale del 91%. Al di là del dato, più di 1500 canavesani che vanno a votare ai gazebo della Lega con soli due giorni di preavviso è un dato senza precedenti, grazie a tutti per la partecipazione, siamo orgogliosi di aver dato la possibilità al Canavese di partecipare a questo importante momento della vita democratica del paese“.