Il tema dell’orientamento personale e professionale, in quest’epoca, sta diventando cruciale, indipendentemente dall’età anagrafica. Sistema Italia e Adriano Olivetti Leadership Institute (Oli), in collaborazione con la casa editrice Hoepli, organizzano due eventi nella cornice di Ivrea Capitale del Libro per promuovere e valorizzare il contributo della lettura alla crescita individuale intesa come capacità di modificare e adattare i propri percorsi di crescita personale e professionale nelle varie fasi della vita.

Oggi, lunedì 21 novembre, alle 18 alla sede di Oli in via Jervis 24, Paola Parente presenterà il suo libro “Orientamento. Educare alla complessità per costruire il futuro”; seguirà un momento di riflessione che vedrà l’autrice conversare con Patrizia Paglia, già presidente di Confindustria Canavese.

Giovedì 24, stessi luogo e ora, Vittorio Martinelli presenterà invece “Trova la tua strada”, scritto con Luigi Ranieri, per poi partecipare a un momento di riflessione con Stefano Zordan, fondatore di Adriano Olivetti Leadership Institute, che ha introdotto in Italia l’approccio della leadership adattiva.

Per info: 0125/86.26.77, info@oli-ivrea.com, oliivrea.com.

Redazione Web