Viste le esigenze più volte espresse dai cittadini nei confronti di Gtt, l’Amministrazione comunale ha ottenuto l’ampliamento dell’orario di apertura dell’ufficio che si trova al Movicentro: fino al 29 dicembre resterà aperto due ore in più rispetto ad oggi, e la clientela potrà accedervi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 15.

Da gennaio, in via sperimentale per due mesi, i clienti Gtt potranno accedere allo sportello su appuntamento usando l’app di prenotazione U-first. Ulteriori canali di contatto con Gtt: il modulo presente nel sito, sezione “Dialoga con noi” (www.gtt. to.it/cms/dialoga/reclami); il contact center da cellulare al numero 011/06.72.000 e da telefono fisso all’800/01.91.52.

Il servizio è attivo 24 ore su 24 (con operatori dal lunedì al sabato dalle 6,30 alle 19,30 e risposta automatica nelle restanti fasce orarie e la domenica).

Lo sportello utenti al Movicentro – dice l’assessore Giuliano Balzolarimane il solo presidio di Gtt nella nostra area e gli orari di apertura troppo esigui per la quantità di utenza che vi si riversa. Per questo ci siamo attivati a sensibilizzare l’azienda ad uno sforzo maggiore, al fine di soddisfare la richiesta, soprattutto nei periodi di rinnovo degli abbonamenti e di possibilità di fruizione dei bonus trasporti. Siamo molto soddisfatti che Gtt sia venuta incontro alle richieste della città e si sia attivata in tal senso”.

Redazione Web