I Mastini Canavese, il fan club italiano e l’ex campione NFL Jeremy Brigham insieme per la partita tra Oakland Raiders e Baltimore Ravens.

In occasione della partita di Football Americano Baltimore Ravens Vs Oakland Raiders la squadra locale dei Mastini Canavese ha organizzato un evento “a stelle e strisce” nella spendida cornice del diner americano America Graffiti di Ivrea.

E’ stato un evento di aggregazione tra amanti dello sport americano, per condividere una cultura, uno stile di vita, una passione comune. I protagonisti saranno i tesserati della società di football Mastini Canavese, i tifosi del Raiders Italia Booster Club e lo special guest della serata, l’allenatore del Team canavesano ed ex campione della NFL, Jeremy Brigham.

Ex-giocatore NFL degli Oakland Raiders oggi è il capo allenatore dei Mastini Canavese American Football Team

L’ex stella NFL è oggi un titolato allenatore che sta entusiasmando la Squadra canavesana, ma resta un vero idolo per i fans italiani dei Raiders per aver disputato l’ultimo Superbowl a cui i Silver&Black hanno preso parte nel 2002.

La stagione 2019 alle porte promette grandi sorprese in virtù degli importanti investimenti della Dirigenza: innanzitutto la ristrutturazione del coaching staff, poi l’importante recruiting effettuato in Piemonte e Liguria, infine gli innesti dalle giovanili, prioritari per le prospettive di futuro che danno alla Squadra. L’Head Coach sarà quindi l’americano Jeremy Brigham, ex Nfl (Oakland Raiders) e NCAA Div I (Washington Huskies); poi Stefano Scarpitti, coach d’attacco in arrivo dai Giaguari di Torino in I Divisione; infine Mauro Ferrari, Defensive Coordinator dalla solidissima esperienza nei campionati italiani prima come giocatore, poi come allenatore dei Pirati Savona.

Il campo del Polisportivo di Rivarolo Canavese ospita gli allenamenti e da quest’anno sarà la casa dei Mastini per le partite in casa. Il Campionato di Seconda Divisione partirà a febbraio. Una squadra rinnovata, con voglia di lavorare e confrontarsi con i migliori, tutto sempre con grande entusiasmo.