Jetcost: Torino tra le mete preferite per luglio 2019

Molti degli italiani che hanno deciso di recarsi in Italia durante luglio hanno optato per TORINO, che risulta, infatti, la dodicesima città più ricercate al mondo dai turisti nostrani in questi giorni.

Oltre a Torino, altre 11 città italiane (Milano, Catania, Palermo, Roma, Napoli, Bologna, Lamezia Terme, Cagliari, Venezia, Brindisi e Bari) sono risultate tra le 20 più richieste dai viaggiatori per luglio (considerando il periodo tra l´1 e il 31 luglio 2019) utilizzando il potente motore di ricerca di voli e hotel www.jetcost.it. Chi preferisce viaggiare all’estero, invece, ha scelto le grandi città europee come Londra, Barcellona, Amsterdam, Parigi, Lisbona e Madrid.

Jetcost.it analizza regolarmente le ricerche effettuate dai viaggiatori attraverso il proprio sito web, in modo da ottenere dati molto affidabili, trattandosi di ricerche reali e non di sondaggi. I dati che analizzano i risultati delle ricerche di voli durante luglio 2019 indicano che Torino è stata l’ottava città più cercata dagli spagnoli e la decima per portoghesi e britannici.

Un portavoce di Jetcost ha dichiarato: “L’interesse degli europei e degli italiani per Torino è costante e si dimostra ancora una volta in luglio 2019. Resta una delle principali destinazioni turistiche al mondo: offre cultura, divertimento e ottima gastronomia. Non sorprende, quindi, che durante questo lungo periodo di feste, sia stata tra le mete preferite”.

 

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami