Oggi, domenica 3 luglio, lo storico raduno di moto d’epoca organizzato dal Circolo Endas “Roberto Bello” giunge alla 31ª edizione.

Fino alle 10 i partecipanti saranno accolti in via Matteotti, davanti alla sede, per la punzonatura dei mezzi, l’iscrizione e l’assegnazione dei numeri.

Fino alle 11 le moto saranno esposte per il piacere del pubblico. Seguirà un aperitivo per gli iscritti, quindi un giro nei dintorni del paese e, alle 13, il pranzo al ristorante Regina, con menu dedicato.

Alle 16, alla presenza delle autorità locali e del direttivo del  Circolo, saranno attribuiti premi di partecipazione a tutti.

Il Circolo Endas ‘Roberto Bello’ – afferma il presidente Luca Rastaldo da oltre 40 anni continua a proporre le proprie attività con lo stesso spirito di allegria, cordialità e familiarità che l’ha contraddistinto fin dalla sua costituzione. E tutto questo ci è stato insegnato dal nostro presidente storico, Spartaco Bello, che da qualche anno ci ha lasciati e che sarebbe fiero dei traguardi che il Circolo ha raggiunto”.