Il gruppo di preghiera del Santuario di Selvaggio di Giaveno e l’agenzia Ke viaggi di Barge organizzano un pellegrinaggio a Medjugorje dal 23 al 27 giugno per il 45° anniversario delle apparizioni della Regina della Pace.

Partenze da Villafalletto di Cuneo, Savigliano, Fossano, Saluzzo, Pinerolo, Giaveno, Rivoli, Torino, Asti est e Alessandria ovest e lungo il percorso autostradale. Il pullman è Gran Turismo.

L’hotel è in centro. Il pellegrinaggio è curato dalla guida accompagnatrice.

Partecipazione al programma della parrocchia, visita ai centri di accoglienza e alle Comunità presenti in Medjugorje.

Papa Leone XIV ha stabilito che le chiese francescane, nell’anno 2026, sono chiese giubilari. Quindi anche la parrocchia francescana di Medjugorje partecipa al Giubileo.

Visita a Siroki Brijeg, il più grande Santuario della Bosnia Erzegovina, e alle catacombe dei martiri francescani.

Possibilità di partecipare alla Marcia della Pace da Humac a Medjugorje (14 km.)

Il costo totale, viaggio, soggiorno e assicurazione, è di 360 euro.

Per info telefonare a Daniela 334 3472380.