Per consentire gli interventi di riqualificazione delle stazioni di Strambino e Montanaro la circolazione ferroviaria della linea Torino Porta Nuova-Ivrea sarà interrotta tra Chivasso e Ivrea dal 23 febbraio al 26 aprile. Al fine di limitare il disagio ai viaggiatori e garantire il servizio, Regionale di Trenitalia ha riprogrammato l’offerta per le linee Torino Porta Nuova-Ivrea, Novara-Ivrea e Chivasso con servizio bus tra le stazioni di Chivasso e Ivrea.
Inoltre, in accordo con la Regione Valle d’Aosta, ha attivato in via straordinaria 14 corse bus dirette tra Torino Porta Susa e Aosta nelle fasce orarie maggiormente frequentate del mattino e del pomeriggio. A bordo dei bus non è ammesso il trasporto bici e non sono ammessi animali di grossa taglia eccetto i cani da assistenza. L’orario dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale
È possibile consultare la sezione “Infomobilità” su sito e app Trenitalia, chiamare il call center gratuito 800 89 20 21 e rivolgersi al personale di stazione. I viaggiatori saranno anche informati tramite sms, e-mail e notifiche su app. I clienti del Regionale possono ricevere sms ed e-mail grazie al biglietto digitale acquistabile anche in tutte le biglietterie di stazione. Inoltre, è possibile attivare, tramite App Trenitalia, le notifiche Smart Caring.


