Ritiro spirituale “in cammino” a Lugnacco

Domenica 3 ottobre le sorelle del monastero di Lugnacco propongono una giornata di Ritiro spirituale “in cammino”, con partenza dal Monastero alle 10.15.

Info e adesioni al 338176621, in caso di maltempo il Ritiro si svolgerà con orari e modalità diverse comunicate per tempo agli iscritti.

Alle ore 18.00 di domenica 3, nella Pieve di Lugnacco, verrà celebrato il Transito del padre san Francesco. Al termine della Celebrazione sarà presentato “Sui passi di Francesco”, il sentiero ad anello che dal Monastero di Lugnacco si snoda per 11 km percorrendo alcune tappe significative della vita del santo di Assisi. Le meditazioni che accompagneranno il percorso a piedi saranno a disposizione di tutti (gruppi di catechismo, educatori, giovani, meno giovani, coppie…) sul sito www.famigliamonasticafrancescana.it a partire dal 4 ottobre.

Lunedì 4 ottobre, nella solennità di san Francesco, la celebrazione eucaristica sarà presieduta dal vescovo emerito di Ivrea Mons. Luigi Bettazzi alle ore 19.30 nella Pieve di Lugnacco.

 

Esegui l'accesso per Commentare