L’associazione Camelot, presieduta da Adriano Ferrari, invita alla cena storica organizzata per sabato 20 maggio, dalle 17, al parco tematico dell’Età del Ferro e dell’Età del Bronzo di Axa Briga.

La cena sarà di autofinanziamento (tutto il ricavato sarà destinato a lavori di mantenimento del parco) e sarà per l’associazione l’occasione per illustrare i progressi del progetto di crescita del parco tematico e delle previsioni sulla trasformazione di Axa Briga nel fulcro di valorizzazione territoriale da un accurato punto di vista storico-geografico.

Relatore e presentatore del progetto sarà l’architetto Fabio Fenoglio, che segue con l’associazione gli sviluppi del parco.

Le portate della cena sono state attentamente studiate sulla base di fonti storiche, verranno presentate nel dettaglio dai relatori Fabiana Astesana “Kunobalma” (associazione Ligures Celeberrimi), esperta di cucina storica celtica, e Stefano Gatto, del direttivo dell’associazione Camelot.

Per informazioni e prenotazioni: axabrigaeventi@ gmail.com, 348/93.19.355 (meglio se via WhatsApp).

La caparra (50% della quota) andrà versato a mezzo bonifico bancario intestato a associazione Camelot odv, Iban IT32 N 0326844940 053429870180.

Redazione Web