Riceviamo e volentieri pubblichiamo, unendoci nella preghiera alla famiglia Jorio Marco.
Lunedì 18 agosto, intorno alle 18.30, a Traversella in Valchiusella, abbiamo perso il nostro papà, Pierangelo (per tutti, Pier) Jorio Marco, stroncato da un infarto improvviso all’età di 70 anni.
Il dolore è immenso e la sua mancanza sarà per noi incolmabile.
In quel momento drammatico, però, accanto alla nostra famiglia c’erano la prontezza, la professionalità e soprattutto l’umanità del Personale del 118 e dell’elisoccorso del Piemonte.
Hanno fatto tutto ciò che era possibile per salvarlo.
Per noi rimane il vuoto enorme della sua assenza, ma sentiamo il bisogno di dire grazie: grazie a chi ha corso contro il tempo, a chi ci ha guardato con compassione, a chi ogni giorno, spesso senza essere conosciuto né riconosciuto, mette la propria competenza e la propria vita al servizio degli altri.
Il nostro grazie vuole arrivare a chi era lì quel giorno, ma anche a tutti coloro che ogni giorno portano aiuto e speranza.
24 agosto 2025
Patrizia Jorio Marco
***
Per restare sempre aggiornati sulla comunicazione pastorale proposta da www.risvegliopopolare.it, è possibile iscriversi al nostro
Canale di Whatsapp – cliccando qui –
Ciascuno di Voi (ogni persona, Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web
risveglioweb@risvegliopopolare.it
che sarà come sempre scaricata ogni giorno.
Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.
Chi preferisce potrà utilizzare whatsapp al numero
335 8457447
Grazie