Grande successo per il defilé che Bruno Cossano – disk jockey e speaker radiofonico, musicista, attore e promotore di eventi – ha organizzato negli spazi messi a disposizione dal Bar Balok (locale inaugurato da poco, appena lo scorso settembre, e gestito da Andrea Balocco).

A salire in passerella, dopo l’apericena inaugurale, sono state Francesca Baro, Cristina e Rosemma Soluri, Shana Cafisso, Marcella Mars.

Per loro una allegra sfilata, indossando abiti casual ed eleganti: un’occasione per essere ammirate, certo, ma soprattutto per divertirsi, lontana dallo stress che questo genere di lavoro comporta (chiedere alle modelle professioniste quali e quanti sono i sacrifici e le fatiche cui si devono sottoporre).

Ad animare la serata, insieme a Cossano, è stato Nino Calabria – un sodalizio ormai solidissimo, quello tra i due –, docente dell’istituto agrario di Caluso e grande appassionato di canto (può vantare anche una partecipazione alla “Corrida”, alcuni anni fa).

Già fissato l’appuntamento per una seconda, frizzante serata: il prossimo 25 febbraio; e nei mesi successivi, quando il clima sarà meno rigido, certamente si potranno allestire ulteriori iniziative negli spazi esterni del locale.

Redazione Web