Anteprima natalizia a Caluso con la fiera di San Nicola

San Nicola, si sa, porta i regali – almeno nella tradizione nord europea e alpina – e anche quest’anno fa tappa a Caluso, per la tradizionale fiera a lui dedicata. Come sempre saranno molti gli espositori di artigianato e prodotti della terra che lunedì 2 dicembre affolleranno il centro di Caluso.

La Città Metropolitana di Torino ha concesso anche quest’anno il suo patrocinio per l’importanza che la fiera di San Nicola riveste per il Canavese, unendo in una giornata di festa e di affari i produttori, i cittadini e leeccellenze gastronomiche. Per l’occasione l’Enoteca Regionale dei vini della Provincia di Torino sarà aperta dalle 14, offrendo la possibilità di degustare le eccellenze vinicole del Canavese. Per informazioni www.enotecaregionaletorino.wine/lenoteca/contatti/

Non mancheranno le occasioni di svago, come la pista di pattinaggio su ghiaccio aperta sino al 7 gennaio in Piazza Ubertini, con lezioni di gruppo gratuite. In via Baima saranno esposte le macchine agricole e si terrà una mostra zootecnica.

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami