Auditorium Mozart di Ivrea, quarto spettacolo

Sabato 12 gennaio 2019, alle ore 21, e domenica 13 alle ore 15,30, all’Auditorium Mozart di Ivrea avrà luogo il quarto spettacolo della dodicesima stagione di teatro organizzata dalla Cittadella della Musica e della Cultura di Ivrea e del Canavese.
Sul palco la compagnia teatrale “I nuovi camminanti”, specializzata nel teatro dialettale piemontese, per la prima volta ospite della rassegna, con lo spettacolo “NA FOMNA AN POC… ONDRIACA”, commedia brillante in due atti di Anna Bruni, curatrice anche della regia.

Trama della commedia

È una bella lotta vivere con una moglie ipocondriaca, perché a volte ti scappa da ridere, altre volte ti scappa la pazienza. Ma Efisio ha imparato a prendere la vita con filosofia, sapendo benissimo che la moglie Ada è sana come un pesce. Fino a quando uno sfortunato equivoco provoca una girandola di eventi e imprevisti che metteranno a dura prova la salute del pover’uomo.

La compagnia

La compagnia “I nuovi camminanti” nasce nel 1994 e in oltre venticinque anni di attività si è cimentata in vari generi teatrali. Ha interpretato testi sacri, brillanti, gialli, classici, storici, scolastici e… natalizi. Ha inoltre interpretato vari atti unici di Čechov, spettacoli di cabaret e produzioni itineranti in varie località del Biellese.

BIGLIETTI

Per informazioni e prenotazioni: tel. 0125.425123, dal lunedì al venerdì dalle 14,30 alle 19.
www.cittadella-ivrea.it

• sabato (ore 21) – posto numerato € 13
• domenica (ore 15,30) – posto numerato € 11

I biglietti singoli sono posti in vendita dal lunedì precedente lo spettacolo. Gli eventuali biglietti ancora disponibili saranno in vendita lo stesso giorno dello spettacolo direttamente presso il botteghino dell’Auditorium Mozart, a partire dalle ore 20 il sabato e dalle ore 14,30 la domenica.
La sede dello spettacolo: Auditorium Mozart: corso Massimo d’Azeglio, 69 – 10015 Ivrea (TO).

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami