Al Cross del Maggiore di Verbania, prova di selezione per la rappresentativa Fidal Piemonte per i campionati italiani del cross di Gubbio il 12 marzo, il Cadetto sambenignese Luca Milanesi (Atletica Settimese) ha conquistato un ottimo quarto posto nel tecnico percorso di 3000 metri, che gli ha consentito di strappare il biglietto per l’Umbria.

Eccellenti risultati anche per le società affiliate all’Atletica Canavesana: Stella Aimo Boot (Balangero) si è aggiudicata il titolo regionale Ragazze, centrando il suo miglior piazzamento stagionale nella gara più importante; bene anche la sorella Viola, sesta tra le Cadette.

Risultato straordinario pure per il Gs Chivassesi: Lorenzo Lilliù secondo nella categoria Ragazzi; e gloria anche per l’Avis Atletica Ivrea, che tra le Ragazze ha raccolto il quinto posto di Alessia Dova, l’undicesimo di Letizia Fazzone e il quattordicesimo di Ginevra Schina; tra i Cadetti Niccolò Salustri undicesimo, Riccardo Mereu diciottesimo e Matteo Baffoni ventiduesimo.

Segnaliamo inoltre il secondo posto a Bra, nel Biathlon Ragazzi, del portacolori dell’Atletica Rivarolo Nicolò Borello che ha corso i 60 in 8”42, terzo, e i 60 hs in 9”62, primo.

Quarto Lorenzo Lilliù del Gs Chivassesi.

Tra le Ragazze Greta Naretto (Rivarolo) tredicesima.

Redazione Web