Nuova presidenza – al vertice Letizia Paonessa – e nuovo look per il Canavese Volley, a partire dal simbolo: non un cambio drastico, ma una fisiologica evoluzione, nel segno della continuità.
Una pallavolista in fase di attacco, a sovrastare il castello dalle rosse torri; i caratteri e le scritte più marcati, quasi a voler rafforzare un’identità che ormai da anni caratterizza una realtà territoriale sempre più solida e di successo, capace di grandi risultati sia in termini agonistici che di coinvolgimento sociale.
Buon cammino, dunque, al rinnovato Canavese Volley!

La società, frattanto, ha aperto la sua stagione agonistica con l’avvio dei corsi dedicati ai più piccoli: e accanto alle consuete lezioni di minivolley, viene proposta la novità denominata “Minivolley for you”, ovvero un corso gestito da un’istruttrice che si esprimerà costantemente in lingua inglese. Un’iniziativa innovativa, che amplia in modo significativo l’offerta dedicata ai piccoli atleti eporediesi.
Il progetto “Minivolley for you” si svilupperà il mercoledì e il venerdì dalle 17 alle 18 nel nuovo impianto sportivo di Cascinette e sarà coordinato da Francesca Corvo, madrelingua inglese, diplomata in Canada alla District School di Toronto “Saint Mother Teresa Academy”.
Naturalmente questo non andrà a depotenziare il corso “canonico” di minivolley, che si terrà in giorni diversi nella palestra di Bellavista. Altre informazioni su www.canavesevolley.it.