Edizioni Pedrini, nel 70° anno di attività editoriale (2021), hanno dato vita al concorso letterario, per romanzi a tema libero, Premio nazionale Images, che viene riproposto anche nel 2023.

L’iniziativa mira a stimolare la produzione letteraria, puntando su opere ambientate in Piemonte e Valle d’Aosta, caratteristica richiesta nella stesura dei romanzi inediti che possono essere presentati.

La partecipazione è subordinata al versamento di 20 euro per diritti di segreteria tramite bonifico bancario (Iban IT 63 U 03268 31650 052729396510 intestato a Edizioni Pedrini).

Il testo dell’opera – insieme alla compilazione della scheda, a un documento di riconoscimento e a copia del bonifico – va spedito entro domenica 30 luglio esclusivamente con file digitale a edizionipedrini@libero.it.

Premiazioni domenica 24 settembre, a Ivrea in San Gaudenzio.

L’organizzazione renderà noti i risultati entro domenica 17 settembre pubblicandoli sul sito di Edizioni Pedrini e si riserva inoltre il diritto di assegnare riconoscimenti speciali in campo culturale, artistico, ambientale e letterario a persone che si sono distinte per la loro eccellenza, nella loro vita pubblica o privata, o per merito professionale, in Italia o all’estero.

Info: edizionipedrini@libero.it, 393/99.88.875.

Redazione Web