Nel pomeriggio di oggi, domenica 25 gennaio prima delle ore 17,00, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Livorno Ferraris è intervenuta sulla SP595 che va da Cigliano a Villareggia per un incidente autonomo.
All’arrivo i Vigili del Fuoco hanno constato che il conducente dopo l’impatto era stato sbalzato nel fosso e hanno provveduto al soccorso del malcapitato grazie a Tecniche T.P.S.S.(Tecniche di Primo Soccorso Sanitario) consegnandolo succesivamente ai sanitari di Caluso che lo hanno trasportato in Ospedale.
I Vigili del Fuoco hanno poi provveduto alla messa in sicurezza della vettura.
Sul posto era presente anche la pattuglia dei Carabinieri.
Redazione Web
***
Per restare sempre aggiornati sulla comunicazione pastorale proposta da www.risvegliopopolare.it, è possibile iscriversi al nostro
Canale di Whatsapp – cliccando qui –
Ciascuno di Voi (ogni persona, Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web
risveglioweb@risvegliopopolare.it
che sarà come sempre scaricata ogni giorno.
Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.
Chi preferisce potrà utilizzare whatsapp al numero
335 8457447
Grazie
***