Nuovo anno Soroptimista: passaggio di consegne

Convenzionalmente ogni anno il 1° ottobre dà inizio all’anno soroptimista.

Per il Soroptimist International Club di Ivrea e Canavese il 2020 segna anche il passaggio di consegne fra la Presidente uscente e la Presidente entrante.

Mercoledì 14 ottobre le Socie del Club si sono ritrovate per la serata di passaggio del testimone dalla Presidente Gabriella Nobile, affettuosamente ringraziata per il lavoro svolto con energia e passione nonostante le inaspettate difficoltà emerse per l’arrivo del COVID, a Donatella Farcito, accolta con un caloroso benvenuto quale Presidente del Club per il biennio 2020-2022.

Donatella Farcito, svolge la professione di notaio da ventuno anni con studi in Ivrea e Aglié. Eporediese doc è’ entrata nel Soroptimist nel 2003. Nel ricevere la spilla di Presidente Donatella ha avuto un moto di commozione, felice di avere l’opportunità di ricoprire un ruolo importante in una associazione mondiale di donne impegnate a promuovere attraverso azioni concrete il potenziale delle donne, le pari opportunità, la promozione dei diritti umani, l’accoglienza, la trasparenza e l’accettazione delle diversità.

Esegui l'accesso per Commentare