Se si sogna da soli è solo un sogno, se si sogna insieme è la realtà che comincia”: questo lo slogan scelto dal Comitato di Pont Canavese della Croce Rossa Italia per lanciare la campagna di raccolta fondi per l’acquisto di una nuova ambulanza.

Il costo indicativo dell’investimento richiesto per l’acquisto dell’automezzo e del suo allestimento è compreso tra i 70 e i 75 mila euro, Iva esclusa.

Chi ci conosce sa che cosa facciamo per il nostro territorio, sempre con il cuore; oggi chiediamo il vostro aiuto, visto che purtroppo alle associazioni del territorio come la nostra non sono giunti contributi… Tutti insieme possiamo raggiungere il tragiardo: anche un piccolissimo contributo serve”, dicono i componenti del Comitato pontese della Cri.

Le donazioni – di qualunque entità – possono essere effettuate direttamente in sede o durante le manifestazioni sul territorio, oppure a mezzo bonifico bancario utilizzando l’Iban IT 09Z03 268304 5005216 8507230, intestato a “Croce Rossa Italiana Comitato Pont C.se OdV”, scrivendo nella causale “Donazione nuova ambulanza”.