Dal 31 luglio al 14 agosto ancora due settimane di soggiorno ad Inverso: la prima per adulti, la seconda, a richiesta, per un gruppetto di ragazzi.

Una bella esperienza che spero venga riproposta!”, aveva detto un ragazzo al termine del campo di fine giugno e così è stato con l’aiuto di don Piero Agrano e di don Matteo Somà, parroco di Inverso.

Al termine della prima settimana Sara Pilastro ha voluto lasciare un suo commento: “È il mio terzo soggiorno nella Casa Regina del Cielo: giorni di relax immersi nella natura, buona cucina e ottima compagnia. Si può proprio affermare che è un bel posto per il quale ringraziare tutti: la Regina del Cielo che ci protegge, la responsabile Maria Rosa, le persone che collaborano. Sono anche contenta di aver ritrovato don Piero che per me è stato molto importante: non posso dimenticare quando, arrivando io a Bollengo dalla Valle d’Aosta un po’ spaesata, la sua comunità mi ha accolta così come sono, rendendomi più facile ‘credere’ in Qualcuno che mi vuole bene”.