Ripartono i tour alla scoperta delle bellezze del Canavese

L’agenzia Life In Progress prepara un calendario ricco di iniziative (in piena sicurezza) per i turisti ma anche per i cittadini canavesani che vogliono andare alla scoperta del territorio. Membro del Gruppo Turismo di Confindustria Canavese e di Turismo Torino e Provincia, intende proporre iniziative per far scoprire Ivrea e il Canavese. Tutti i programmi sono indirizzati ai turisti, ma anche ai piemontesi e agli stessi abitanti del Canavese che vogliono scoprire i segreti e le peculiarità del nostro territorio.
Si inizia sabato 13 giugno, dalle ore 10,00 del mattino con il TOUR IVREA UNESCO, un percorso in esterno con un ingresso a sorpresa, della durata di due ore tra le architetture Olivettiane del sito Patrimonio Mondiale attraverso il percorso MaAM di via Jervis (dettagli e programma sul sito https://agenzialifeinprogress.com/tour_unesco_/). Non solo architetture ma la storia affascinante dell’epoca d’oro della fabbrica di Adriano Olivetti, dei suoi tecnici eccezionali, di una città laboratorio unica nel suo genere. Al pomeriggio vi suggeriamo di rimanere in Canavese , e fare magari una passeggiata intorno ai 5 laghi di Ivrea, o andare al parco del Lago di Candia, trascorrere qualche ora di relax in una piscina del territorio o “a corte”, in uno dei nostri Castelli Canavesani.
Di prossima uscita Il TOUR IVREA LA BELLA, per scoprire il grande patrimonio storico, di tradizioni e leggende che questa cittadina millenaria, nata dall’oro, custodisce. Anche questo tour viene proposto una volta al mese ed è sempre disponibile su richiesta in 5 lingue.
In calendario anche tanti altri contenuti culturali, sportivi, esperienziali, di prossima presentazione in collaborazione con tutte le forze SANE del territorio che da sempre lo preservano con amore e dedizione. Il Canavese c’è!
Per informazioni 389/8424683

Esegui l'accesso per Commentare