Si moltiplicano sul sito istituzionale del Comune di San Benigno gli avvisi inerenti varie opportunità e problematiche del paese: ne riportiamo qui un paio, a titolo di esempio.

L’Amministrazione sambenignese intende acquisire manifestazioni di interesse relative al Bocciodromo, l’area sportiva di proprietà comunale sita in viale Lombardore.

Tali manifestazioni di interesse potranno concernere la gestione degli impianti esistenti (con assunzione di obblighi manutentivi della struttura ordinari e straordinari) e la presentazione di proposte innovative, compatibili con la regolamentazione urbanistica della zona e con la destinazione dell’area a servizi per lo sport.

Per entrambe le fattispecie, le manifestazioni di interesse potranno riguardare sia la totalità dell’area sportiva, sia una sua parte: in quest’ultimo caso, la divisione proposta dovrà garantire l’autonomia funzionale delle singole porzioni.

Le istanze dovranno pervenire entro le 12 del 30 giugno all’Ufficio Protocollo (e-mail sanbenigno@pec.comune.sanbenignocanavese.to.it).

Per quanto invece riguarda il Commercio, è tuttora operativo ma viaggia verso la scadenza, il bando per la richiesta di finanziamenti per le imprese commerciali che operano sul territorio del Distretto del Commercio: la scadenza è in questo caso il 9 giugno, info all’Ufficio Commercio o allo 011-76.06.615.

Redazione Web