Si è chiuso con una vittoria e un terzo posto per il Piemonte il 61° Gran Premio Giovanissimi “Renzo Nostini” Trofeo “Kinder Joy of Moving” disputato a Riccione.

Vittoria per Diletta Freguglia (Pro Novara Scherma), nella spada femminile Allieve.

Un risultato che permette alla giovane in uscita dalla categoria e al suo ultimo anno tra i Gpg di centrare il successo per il quarto anno consecutivo su quattro partecipazioni ai Campionati Italiani Under 14, con la vittoria in ciascuna categoria.

Per l’atleta della Pro Novara arriva anche la vittoria del circuito Grand Prix Kinder Joy of Moving nella categoria spada femminile Allieve.

Terzo posti per Martina Gai (Accademia Scherma Marchesa Torino) nella spada femminile Bambine.

Tre i piazzamenti nei primi otto: quinta Ambra Lopez (CUS Piemonte Orientale) nella spada femminile Giovanissime; settima Sara Gillone (CS Giuseppe Delfino Ivrea) nella spada femminile Allieve; ottavo Filippo Rosi (CS Giuseppe Delfino Ivrea) nella spada maschile Giovanissimi.

Risultati completi a questo link:

www.4fence.it/FIS/Risultati/2025-05-07-30_Riccione_(RN)_-_Gran_Premio_Giovanissimi_R._Nostin/

Redazione Web

***

Per restare sempre aggiornati sulla comunicazione pastorale proposta da www.risvegliopopolare.it, è possibile iscriversi al nostro

Canale di Whatsapp – cliccando qui –

Ciascuno di Voi (ogni persona, Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web

risveglioweb@risvegliopopolare.it

 che sarà come sempre scaricata ogni giorno.

Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.

 Chi preferisce potrà utilizzare whatsapp al numero

 335 8457447 

Grazie

 ***