Seleziona Pagina

Folle corsa per le vie del centro per sfuggire alla polizia

E’ accaduto durante la notte di qualche giorno fa. Gli agenti della Squadra Volante di Torino, durante la consueta attività di prevenzione e controllo del territorio, transitando in via S. Francesco da Paola appena dopo aver imboccato corso Vittorio Emanuele hanno notato una Fiat Uno sfrecciare ad alta velocità. I poliziotti hanno intimato l’ALT senza riscontro e pertanto si sono messi all’inseguimento di quell’autovettura che proseguiva veloce la sua corsa imboccando anche contromano il controviale di corso Re Umberto direzione coso Matteotti, al fine di sottrarsi al controllo.

In via Quintino Sella, l’uomo inseguito, un italiano di 38 anni, ha abbandonato l’auto per proseguire la fuga a piedi. Viene fermato dagli agenti in via Bellini.

L’uomo è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente e l’auto su cui viaggiava era stata precedentemente rubata in corso Peschiera. A suo carico c’è già un Obbligo di presentazione alla P.G. ed un Avviso Orale. Il trentottenne è stato arrestato per il reato di ricettazione e denunciato sia per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli che per il reato di resistenza.

facebook youtube instagram

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Conferenze San Vincenzo di Ivrea: un aiuto concreto a chi è nel bisogno

IVREA – Sono molte anche nella nostra diocesi le opere concrete di solidarietà e di carità che vengono realizzate grazie ai fondi 8×1000 della Chiesa cattolica, da movimenti ecclesiali o da enti del settore non-profit.
Leggi il seguito…

Il Santo del giorno