Tre appuntamenti, dopo i festeggiamenti per San Savino, di “Ivrea summer festival”, il variegato cartellone di spettacoli estivi del Comune di Ivrea allestito negli spazi del cortile del Museo “Garda” (inizio alle 21,30).

Due i film in programma, proposti come sempre dall’associazione Rosse Torri: lunedì 10 luglio “Everything everywhere all at once” di Dan Kwan e Daniel Scheinert; mercoledì 12 “La stranezza” di Roberto Andò.

Biglietti 6 euro, ridotti 5.

Prenotazioni 351/69.06.071 o associazione.rossetorri@gmail.com.

Martedì 11, invece, per la rassegna del Contato del Canavese, Arianna Porcelli Safonov presenta “Fiabofobia” (in caso di maltempo, al Teatro “Giacosa”).

Arianna Porcelli Safonov è attrice, scrittrice, beniamina del web, conduttrice di format tv e live e autrice di monologhi di stand-up comedy e cabaret.

E condurrà il pubblico dentro le sue paure grazie al linguaggio perfetto della risata.

Siamo passati dal “Non abbiate paura” di Giovanni Paolo II al “Restate a casa” di Conte e Draghi in un batter d’occhio.

Dai tempi dell’uomo nero, ogni anno troviamo un nuovo spauracchio.

“Quando ero piccola si doveva aver paura dei marocchini, poi ci sono stati Mucca Pazza, arsenico nell’acqua e testimoni di Geova… Noi non ci accontentiamo delle paurose proposte sociali. Vogliamo di più!”.

Biglietti 15 euro, info e vendite www.ilcontato.it, Il Contato del Canavese (0125/64.11.61), La Galleria del Libro (0125/64.12.12).

Il servizio sarà anche su Facebook: non dimenticatevi di iscrivervi alla pagina Fb del Risveglio Popolare:

https://www.facebook.com/risvegliopopolare

Redazione Web