Montanaro: Dasso nuovo presidente della Pro Loco

(m.s.)

La Pro Loco ha ricostituito il suo direttivo che ora, con la ripartizione degli incarichi, è entrato nel pieno delle sue funzioni. Alla presidenza è stato chiamato Piercarlo Dasso, con vicepresidente Valeria Alesina. Il ruolo di segretaria sarà ricoperto da Ilaria Visetti, a Gaetano Gatto va l’incarico di cassiere e a Umberto Gnoffo quello di tesoriere. Degli aspetti culturali si occuperà in prevalenza Cristina Buttò, mentre la comunicazione e la cura dei social network sarà “in mano” a Cristina Cerutti. Completano il direttivo Renza Piana e Alessandro Gallea.

Proprio sul fronte dei nuovi mezzi di comunicazione arrivano le prime novità: prossimamente, infatti, la Pro Loco sarà anche su Twitter (twitter.com/MontanaroPro) e su Instagram (@proloco.montanaro). Ma le notizie che tutti, a Montanaro, stanno aspettando riguardano la prima delle manifestazioni in programma, il carnevale. E’ noto, infatti, che ci sono stati problemi nell’individuazione dei personaggi principali (la Ciaplera e il Generale), nel senso che le due persone che avevano dato la disponibilità a vestirne i panni, per sopravvenuti problemi hanno dovuto rinunciare.

Il direttivo, però, ha già pronto un piano alternativo (non un “piano B”), che farà sì che quella che per la Pro Loco è probabilmente la principale manifestazione dell’anno si possa svolgere regolarmente, e con la solennità che merita.

 

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami