San Giorgio: riapre l’edicola-cartoleria

Il volto giovane e sorridente di Rajni Peroglio ha riaperto sabato scorso l’edicola che si affaccia sulla piazza della chiesa, dopo un periodo di chiusura dovuto ai problemi di salute dello stimato edicolante Italo Dessì.

Nata a New Delhi, la trentasettenne è stata aiutata all’inizio di questa nuova (per lei) avventura, con l’apertura dell’attività il giorno dopo del suo compleanno: “Sono stata adottata all’età di 10 mesi – racconta – da mia mamma Teresina e papà Pietro, ho vissuto sempre in Piemonte: alcuni anni a Torino, da oltre una trentina qui a San Giorgio. Dentro di me provo tante sensazioni, emozioni, felicità. Da tempo sognavo la possibilità di avere un’attività in proprio ed ora la respiro con speranza ed ottimismo per il futuro, col negozio che oltre ai giornali ed alle riviste fa anche da cartoleria”.

Sposata con Denis Marca e madre di Alex, Rajni conta in paese tante amicizie e tanti affetti: un volto conosciuto per tutti i sangiorgesi che prende il testimone da un edicolante che si è fatto conoscere e apprezzare da tutti nel tempo. Auguri!

s.t.

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami