L’Officina dell’Arte di Bosconero porta in scena una serata/spettacolo di beneficenza in calendario sabato 25 maggio alle ore 21, teatro Civico di Bosconero.

L’evento, dal titolo “Cabaret per la Vita”, è in special modo dedicato a Daniele Zafferoni, tecnico fonico e luci da sempre collaboratore del Teatro di Bosconero mancato qualche mese fa.

La performance vedrà la partecipazione di alcuni dei più amati cabarettisti e attori del panorama canavesano e regionale, uniti da una nobile causa: raccogliere fondi a favore dell’Associazione “Sideo”, ovvero solidarietà internazionale alle donne con esperienze oncologiche.

Una valanga di risate e divertimento con le gag esilaranti di comici e attori di talento, tra cui Niko Ferrucci e Mauro Stante di Campotheatro, Giancarlo Moia e i “Volti Anonimi” e Claudi Marcone, solo per fare alcuni nomi.

Oltre allo spettacolo, ci saranno momenti di riflessione e testimonianze che metteranno in evidenza l’importanza della solidarietà e del supporto psicologico verso quelle donne che affrontano queste difficili patologie.

Grazie ai fondi raccolti sarà possibile finanziare nuovi programmi e ricerche, terapie innovative e attività di prevenzione.

L’evento è aperto a tutti e il biglietto di ingresso costa 10 euro.

Questo per vivere insieme una serata speciale all’insegna della generosità e della speranza.

Perché insieme, con un sorriso, possiamo anche fare la differenza.

Tutta la kermesse è presentata da Sonia Caramma, sul palco si alterneranno i “Volti Anonimi”, “I Fuori …Lege”, Niko Ferrucci”, “Mauro Stante”, “Teatrino… La Rosa dei Venti”, “Giancarlo Moia”, “La Compagnia del Corso”, “Luca Moine” e la cantante “Giorgia Giorgi”.

 

***

Come fare per restare sempre aggiornati su ogni notizia che pubblica l’edizione web del Risvegliopopolare.it?

Il modo più pratico è quello di iscriversi alla nostra

pagina Facebook – clicca qui –

così che siate subito avvisati delle novità.

Ciascuno di Voi (ogni Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web

risveglioweb@risvegliopopolare.it

che sarà come sempre scaricata ogni giorno.

Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.

Chi preferisce potrà utilizzare whatsapp al numero 

335 8457447

***